Informazioni personali

La mia foto
firenze, Italy
le mie grandi passioni sono il crochet creativo e il punto croce di cui realizzo, in molti lavori, lo schema oltre al ricamo. Amo anche il cucito creativo , il patchwork, la pittura, il decoupage e i colori....insomma tutto ciò che si può creare con le mani, con la fantasia, con il cuore....

lunedì 20 aprile 2015

astuccio gattino



E' con gioia che oggi posto un mio lavoro appena giunto a destinazione, piaciuto molto alla nonna che ha voluto regalarlo alla nipotina che a settembre inizierà ad andare a scuola....la piccola Angela inizierà in compagnia del suo piccolo gattino una bella avventura colorata! 




Buona settimana a tutti e un bacio ad Angela!!!



2 commenti:

roba da Pat...zy ha detto...

bellissimo!! Io poi che sono una amante dei gatti lo apprezzo di più e mi hai dato un'idea per il mio nipotino che andrà a scuola. Magri in stoffa visto che è un maschietto...
baci e fusa
Paty

Il Gufo Creativo ha detto...

Bellissimo e simpaticissimo!
Mi piace davvero moltissimo, non poteva che essere apprezzato.
Bravissima!

QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001

La sottoscritta, ai fini dell'applicazione dell'art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114,

DICHIARA

di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria prodotti che sono esclusivamente il frutto della propria creatività ed ingegno, così come consentito dall'art. 4 comma 2 del D.Lgs 114/98;

di non essere obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati;

di non esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute del D.Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.